QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

La Voce dei Genitori


Cari mamma e papà, se state guardando questo sito per capire se l'asilo nido fa al caso vostro...
NIDO 2020/2021

S.Antonino
Le scrivo per ringraziare lei e tutto il personale dell'Asilo di San'Antonino. 
L'inserimento di Arik nella sezione farfalle è stato facile nonostante fosse la sua prima esperienza con altri bambini. Il personale si è dimostrato molto professionale e capace. Arik non vede l'ora di andare all'asilo ogni mattina, è coccolato e stimolato con tante attività. Siamo stati davvero molto fortunati. 
Grazie 
Distinti saluti
Federica Zama e Andrea Ghetti
 

S.Umiltà
S.Umiltà è uno spazio verde e protetto all'interno delle mura del centro storico.
I bambini fanno tante attività all'aperto ed infatti il parco è dotato di ogni tipo di gioco e attrezzatura. Fin dai primi giorni di inserimento abbiamo trovato un'atmosfera accogliente, inclusiva e un clima di serenità e positività che le maestre hanno saputo trasmettere tanto ai bambini quanto ai genitori. La sezione part-time ( gufetti), inoltre, si adatta perfettamente alle nostre esigenze famigliari. Siamo davvero soddisfatti del bel percorso che Francesco sta intraprendendo e che continuerà anche il prossimo anno scolastico con l'ingresso alla scuola dell'infanzia.
Grazie. Giulia


S.Antonino
Gentile Giuseppe dalle Fabbriche,
Vorremmo ringraziare tutto il personale dell'asilo nido:fin da subito noi e Marco ci siamo sentiti accolti con calore e professionalità. Avevamo chiesto di poter inserire Marco il prima possibile a causa di un emergenza lavorativa,e nonostante le difficoltà organizzative l'avete reso possibile. L'inserimento è andato molto bene, soprattutto grazie alle cure amorevoli di voi insegnanti. Si è fatto degli amici,e noi restiamo sbalorditi davanti a quello che vi inventate, certamente a casa tutta questa fantasia sarebbe mancata! Marco adora sporcarsi,sia che lo facciate giocare coi colori che con la farina,e nonostante questo quando lo vengo a prendere è sempre pulito e cambiato,e x questo vi ringrazio. E tutte le volte che ci incontriamo mi chiedete sempre come sta e come ha dormito,segno della vostra attenzione speciale x ogni singolo bimbo. CONTINUATE COSÌ!!!! Noi ci siamo già iscritti x il prossimo anno!
Saluti Silke Piazza